Home » LITE SUGLI SPALTI furiosa: Napoli sbigottito | L’attaccante è stato ripreso da un cellulare

LITE SUGLI SPALTI furiosa: Napoli sbigottito | L’attaccante è stato ripreso da un cellulare

Stadio Maradona- fonte x- mondosportivo.it

Caos sugli spalti, con l’attaccante del Napoli che è stato ripreso durante una folle lite. Il video ora lo fa finire nei guai.

Il Napoli arriva a questa sosta, la seconda della stagione, con il morale a mille. Dopo il passo falso di due domeniche fa contro il Milan, i partenopei hanno subito reagito, nonostante le tante difficoltà del caso. Prima il trionfo in Champions League contro lo Sporting Lisbona, arrivato grazie alla doppietta di Hoijlund.

Poi nel tardo pomeriggio di domenica, sempre allo stadio Maradona, un’altra vittoria, in campionato, contro il Genoa. Nonostante il Grifone fosse passato in vantaggio grazie ad uno splendido colpo di tacco del giovane Ekhator, gli azzurri hanno ribaltato la gara nella ripresa. Prima il pareggio di Zambo Anguissa su colpo di testa, poi ancora Hoijlund, che insacca su una ribattuta a Leali battuto.

Ora come detto ci sarà la sosta dovuta alle nazionali, prima che gli uomini di Antonio Conte riprendano il loro cammino. Si ricomincia sabato 18 ottobre, alle ore 18.00, quando a Torino il Napoli sfiderà i granata. Poi martedì torna la Champions League, con la trasferta in Olanda con il PSV, e infine ancora il sabato successivo arriva il big match contro l’Inter.

Caos in casa Napoli: il bomber litiga sugli spalti

Sebbene questa sosta avrebbe dovuto portare grande tranquillità in casa napoletana, c’è un fatto accaduto che non lascia dormire sonni tranquilli ai tifosi e al club partenopeo.

Il bomber infatti ha litigato sugli spalti, arrivando quasi alle mani. Come se non bastasse poi il fattaccio è stato ripreso da un video, che ora circola in rete e rischia di rovinare il giocatore. Ma vediamo nello specifico che cosa è accaduto e chi è il protagonista di questa situazione.

Romelu Lukaku- fonte lapresse- mondosportivo.it

Ecco che cosa è accaduto

Il protagonista di questa vicenda è Romelu Lukaku, il quale qualche mese fa ha litigato con un altro genitore durante una partita di calcio di suo figlio. I due hanno avuto un alterco in quanto l’uomo ha chiesto con insistenza una foto a Big Rom, trovando la resistenza di quest’ultimo.

Gli animi si sono accesi, e per fortuna si è evitato il peggio. Il video, venuto alla luce solo di recente, rischia però rovinare l’immagine del bomber belga.