Home » ULTIMORA LECLERC: “Io in Ferrari nel 2025? improbabile” | Tifosi spiazzati

ULTIMORA LECLERC: “Io in Ferrari nel 2025? improbabile” | Tifosi spiazzati

Charles Leclerc - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it

Charles Leclerc - fonte Ansa Foto - mondosportivo.it

Le parole del pilota monegasco hanno acceso l’allarme di tutti i tifosi: ecco che cosa ha detto Leclerc ai giornalisti pochi giorni fa.

Nelle ultime ore la Ferrari è stata sconvolta da una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le dichiarazioni di Charles Leclerc non sono passate inosservate. Non poteva essere altrimenti, visto l’affetto che i tifosi della scuderia emiliana ripongono nei suoi confronti da ormai sette stagioni.

Leclerc, in questa stagione, ha faticato a brillare e a trovare continuità. Lo testimoniano i risultati raggiunti nel corso di questo anno, forse tra i più difficili da quando è arrivato a Maranello.

Il pilota monegasco non è mai salito neanche una volta sul gradino più alto del podio in questa stagione. È andata invece persino peggio al suo compagno di squadra Lewis Hamilton, che invece non ha mai raggiunto neanche una volta le prime tre posizioni della classifica.

Quale sarà il futuro di Charles Leclerc e della Ferrari? Dopo settimane e settimane di indiscrezioni, a parlare di ciò è stato proprio lui stesso durante una recente intervista concessa ai giornalisti in occasione del Gran Premio di Singapore che si disputa questo fine settimana. Ecco che cosa ha detto sorprendendo tutti ancora una volta.

Leclerc, le parole fanno preoccupare i tifosi

In questo fine settimana di Singapore, Charles Leclerc è stato protagonista di una intervista che ha fatto discutere non poco i migliaia di tifosi della Ferrari. Il pilota monegasco è stato infatti chiamato a rispondere alla domanda di un giornalista che ha inevitabilmente attirato l’attenzione di tutto il mondo del web.

“Considerando le sette gare che rimangono, pensi che potremo vedere la Ferrari vincere nel 2025?”: è stata questa la domanda posta al pilota monegasco. Una domanda a cui Leclerc ha risposto in modo chiaro.

Le dichiarazioni di Leclerc - fonte X - mondosportivo.it
Le dichiarazioni di Leclerc – fonte X – mondosportivo.it

Le dichiarazioni di Leclerc

Penso che sia molto improbabile (che io vinca con la Ferrari)”, ha detto infatti il pilota. “La McLaren è molto forte come noi quando fa caldo”, ha poi aggiunto a proposito della gara di Singapore. “Tuttavia penso che non saremo mai in vantaggio rispetto a loro”, ha detto in modo chiaro.

La vittoria della Ferrari arriverà o no da qui a dicembre? Secondo Leclerc, un’opportunità potrebbe essere la gara di Las Vegas: “è una pista talmente strana, la gestione delle gomme può essere un fattore importante e potrebbe esserci un’opportunità che però è molto piccola”.