Home » Follia Sinner: “VADO A CASA DEI MIEI GENITORI” | L’appartamento è troppo “piccolo”

Follia Sinner: “VADO A CASA DEI MIEI GENITORI” | L’appartamento è troppo “piccolo”

Jannik Sinner - fonte X - mondosportivo.it

Jannik Sinner - fonte X - mondosportivo.it

Il tennista altoatesino ha sorpreso tutti con le sue ultime dichiarazioni. Ecco che cosa ha detto a proposito di casa sua.

Nonostante le difficoltà e i problemi fisici vissuti al torneo di Pechino, Jannik Sinner è tornato a vincere. Lo ha fatto senza grossi problemi in una competizione fondamentale soprattutto per tentare la scalata al ranking atp dopo aver perso la prima posizione lo scorso settembre.

Mentre Sinner si prepara al torneo di Shanghai (terzo torneo vinto quest’anno dopo i successi dell’Australian Open di gennaio e di Wimbledon, la scorsa estate) alcune dichiarazioni del tennista azzurro hanno fatto in poco tempo il giro del web.

Le parole di Sinner, infatti, non potevano che diventare virali. Ha svelato infatti il suo futuro non dal punto di vista dello sport, ma bensì… della sua casa. Svelando che presto sarà costretto a usare l’abitazione dei suoi genitori.

Le dichiarazioni del tennista non potevano che fare il giro del web. Ecco che cosa ha detto a proposito di questa questione poco dopo la vittoria del torneo di Pechino, di cui è stato assoluto protagonista arrivando fino alla vittoria.

Sinner a casa dei genitori, ne ha parlato lui stesso

Il numero due al mondo ha espresso grande soddisfazione per la vittoria del torneo di Pechino, arrivata nonostante i problemi fisici vissuti negli scorsi giorni e di cui ha parlato lui stesso durante una recente intervista. Ora si guarda avanti nella speranza di riconquistare a più presto la vetta della classifica atp, ma c’è una questione che ha fatto discutere.

Sinner, infatti, ha parlato della necessità di usare l’appartamento dei suoi genitori perché casa sua è troppo piccola. Una dichiarazione che molti hanno trovato stridente con i guadagni fatti dall’altoatesino nel corso degli ultimi anni grazie alle sue meritate e sudate vittorie. Ecco che cosa ha detto Jannik Sinner.

La casa di Jannik Sinner - fonte X - mondosportivo.it
La casa di Jannik Sinner – fonte X – mondosportivo.it

Ecco che cosa ha dichiarato Jannik Sinner

“Dove metto i miei trofei? Li metto tutti nell’appartamento dei miei genitori, il mio è troppo piccolo e non c’è molto spazio“: è così che Jannik Sinner ha commentato la sua ultima vittoria e l’ennesimo trofeo portato a casa.

“Quest’anno sono arrivato almeno in sette tornei degli otto che ho giocato, c’è poco da dire. Adesso proveremo a fare il massimo nei tornei prima di Torino“, ha poi aggiunto l’altoatesino a proposito di questo torneo. Ora si guarda a Shanghai prima degli impegni che lo vedranno protagonista nel capoluogo piemontese.