Home » “BALOTELLI PER BELOTTI”: clamoroso ritorno in serie A, l’annuncio sui social

“BALOTELLI PER BELOTTI”: clamoroso ritorno in serie A, l’annuncio sui social

Mario Balotelli- fonte lapresse- mondosportivo.it

Super Mario sta per tornare, l’annuncio sui social è ufficiale. Sarà lui a sostituire Andrea Belotti, che si è rotto il crociato, al Cagliari.

Lo scorso anno abbiamo potuto ammirare di nuovo Super Mario Balotelli in Serie A. Solo sulla carta però. In realtà è stata solo una mera illusione la sua. Infatti il centravanti italiano è stato preso dal Genoa, che si trovava in una situazione di crisi dal punto di vista numerico, ma dopo l’esonero di Alberto Gilardino e l’arrivo in panchina di Patrick Vieira, non ha trovato più spazio.

A poco a poco il tecnico francese lo ha iniziato ad escludere, prima non facendolo più entrare in campo, poi facendolo fuori addirittura dalla lista dei convocati. Di conseguenza il rapporto tra lui e il Grifone si è logorato, e a giugno si è consumato l’addio, alla scadenza del suo contratto, che era ormai cosa ovvia.

Rimasto svincolato, Super Mario non ha trovato ancora squadra. Almeno fino a questo momento però. Infatti il numero 45 sembra essere ad un passo dal ritorno in Serie A, con l’annuncio ufficiale che è già arrivato sui social. Sarà il Cagliari la sua prossima squadra. Ma vediamo tutti i dettagli del caso nelle prossime righe.

Balotelli sostituirà l’infortunato Belotti

Nella sfida giocatasi tra Cagliari e Inter, e vinta per 2-0 dai meneghini, in casa rossoblù c’è stato un infortunio terribile. Andrea Belotti, arrivato in estate, si è fatto male al ginocchio, e dopo gli esami strumentali del caso sono arrivate terribili notizie: per lui si tratta di rottura del legamento crociato.

Il Gallo ha dunque concluso qui la propria stagione, e di conseguenza i rossoblù rischiano di rimanere con gli uomini contati in attacco. Ed è per questo che si sta facendo avanti una clamorosa suggestione, che vedrebbe proprio Balotelli approdare in Sardegna.

Andrea Belotti- fonte x- mondosportivo.it

Il clamoroso annuncio sui social

”Belotti lungo infortunio? ( spero torni presto). Ma ora caro Cagliari, caro Angelozzi, caro Giulini. C’è solo un nome che può risollevare l’attacco sardo… ODDIOOOOOOOOOO!!!”.

Con queste parole scritte sul proprio account X, Damiano Er Faina ha lanciato la classica provocazione su Mario Balotelli. Il Cagliari lo ascolterà oppure no?