“INDAGINI IN CORSO IN SERIE A”: Roma e Milano sotto torchio | C’entrano alcuni trasferimenti
Indagini in Serie A - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Questa vicenda è destinata ad avere una ripercussione enorme su tutto il calcio: ecco che cosa sta accadendo.
Non è di certo la prima volta in cui il calcio italiano viene sconvolto da una vicenda di questo tipo. Questa volta, però, sembra che le ripercussioni di questa questione siano destinate ad essere davvero importanti.
Sono iniziate infatti le indagini verso alcuni club di Serie A. La notizia è iniziata a circolare già negli scorsi giorni, ma le prossime settimane saranno decisive per capire di che cosa si tratta davvero.
A riportare questa voce è tuttomercatoweb.com, che a sua volta ha riportato negli scorsi giorni un articolo apparso su un noto portale italiano dedicato alla Fiorentina.
Ed è proprio da questo articolo che si possono conoscere maggiori dettagli a proposito di questa vicenda. Ecco che cosa ha riportato.
Serie A, iniziano le indagini: che cosa sta succedendo
Il sito firenzeviola.it ha pubblicato negli scorsi giorni un articolo le cui parole sono destinate a sconvolgere il calcio italiano, in particolare quello femminile.
“In queste ultime settimane, sono usciti diversi articoli, rintracciabili su varie testate, uno dei quali sul sito de L’Ora della Sera” di Salerno, a firma del collega Francesco Saggese, nei quali veniva fatto un focus accurato su alcune agenzie di procura sportiva che orbitano nel calcio femminile italiano. Se nel primo pezzo non c’erano in realtà riferimenti precisi, nel secondo appariva chiaro ed evidente su chi fosse puntata l’attenzione nello specifico. Incuriosita ed interessata, Firenzeviola ha chiesto informazioni in merito ed ha raccolto dati interessanti seppure sia giusto mantener il riserbo dettato da indagini in corso“: è questo che si legge nell’articolo apparso su firenzeviola.it e riportato anche da tuttomercatoweb.com.

Il comunicato ufficiale sulla Serie A femminile
“È doveroso però fare una precisazione: sin dal momento in cui questo editoriale sarà online – ma anche precedentemente – non stiamo accusando nessuno di aver commesso alcun tipo di illecito”, continua poi l’articolo apparso su Firenzeviola.it.
Per il momento, però, massimo riserbo sui protagonisti di questa vicenda che però sembra essere destinata a sconvolgere tutto il calcio italiano. “Anzi, finché non vi saranno ulteriori svolgimento dell’indagine ci esumiamo dal prendere posizione se non quella che invochi una maggiore chiarezza e che sia nell’interesse dell’intero movimento del calcio femminile. Fino ad allora invitiamo a prendere questo articolo come una sorta di avviso della presenza di un’indagine in corso“, si legge infatti sul portale della squadra viola.
