Milan: Pato vicino al rientro

-

Ormai ci siamo. Alexandre Pato è pronto a fare il suo rientro in campo da quel lontano 22 agosto 2012 quando si procurò l’ennesimo infortunio muscolare.

Il Milan spera di averlo il prima possibile e quantomeno di poter contare sul suo “diamante” con costanza e non col contagocce. Dopo la sosta per le Nazionali, quindi, il “papero” sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Pato ha già sostenuto il primo allenamento completo con la squadra e questo sabato disputerà l’amichevole tra la Primavera rossonera e la Pro Vercelli.

Secondo le ultime indiscrezioni, il brasiliano dovrebbe ritornare a giocare in Serie A il prossimo 20 ottobre a Roma contro la Lazio. Si tratterebbe dell’esordio stagionale per il numero 9 rossonero, che qualora dovesse tornare sui livelli di qualche anno fa, potrebbe risolvere non pochi problemi alla causa milanista.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!