Udine, nervi tesi fra Di Natale e Guidolin

-

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ durante l’allenamento di ieri Francesco Guidolin e Antonio Di Natale avrebbero avuto un pesante scambio di opinioni che ha portato il tecnico a escludere dalla seduta il capitano e bomber dell’Udinese. Le versioni al momento sono due: si parla di una lite davanti a tutti i compagni in un caso, o di una lite senza testimoni nell’altro. La cosa certa è che fra Guidolin e Di Natale i rapporti si sono fatti molto tesi e potrebbero presto portare a una rottura, tanto che in serata è arrivato il procuratore del giocatore Bruno Carpeggiani per capire meglio una situazione che po’ esplodere da un momento all’altro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!