Genoa-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 38/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 maggio 2018, ore 15:00.

QUI GENOA – Squalificato Zukanović, probabile conferma per El Yamiq in difesa. Davanti, Lapadula dovrebbe vincere il ballottaggio a tre con Pandev e Rossi e far compagnia a Iuri Medeiros dal primo minuto. In mediana, Omeonga e Veloso dovrebbero essere preferiti rispettivamente a Laxalt e Bessa, non al meglio ma comunque a disposizione quantomeno per la panchina.

Genoa (3-5-1-1): Perin; Biraschi, El Yamiq, Izzo; Pereira, Bertolacci, Veloso, Hjliemark, Omeonga; Medeiros; Lapadula. All.: Ballardini.

QUI TORINO – Andrea Belotti non prenderà parte alla trasferta di Genova a causa di una distorsione alla caviglia; al suo posto ci sarà Niang con Iago Falque e Ljajić. In difesa più Burdisso che Bonifazi, mentre in mezzo è testa a testa fra Obi e Baselli per una maglia da titolare.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Burdisso, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Obi, Rincón, Ansaldi; Ljajić; Iago Falque, Niang. All.: Mazzarri.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!