Fantacalcio Serie A 2017/18: i Top 4 della 35/a giornata

-

Appuntamento con l’analisi dei Top di ruolo dopo la trentacinquesima giornata di Serie A: chi sono stati i migliori giocatori al Fantacalcio?

Porta – Alisson Becker (Roma): L’estremo difensore brasiliano è la rivelazione della stagione, il migliore nel suo ruolo fantacalcisticamente parlando. Pochi malus, dovuti alle poche reti subite, ma anche qualche bonus. Come in questo turno: poco impegnato ma decisivo nell’ipnotizzare dal dischetto Inglese. Rigore parato, bonus di tre punti per lui. Peccato solo che non sia riuscito a mantenere la porta inviolata. Non può che arrivare un votone da modificatore: per Fantagazzetta e per la Gazzetta dello Sport è stata una prestazione da 7, il nostro Elia Modugno ha deciso invece di premiarlo con un 7.5.

Difesa – Felipe (SPAL): Il brasiliano sembra aver trovato la giusta dimensione nell’ambiente spallino: contro l’Hellas Verona ha offerto una prova solida difensivamente, non concedendo nulla agli avversari e punendoli con la rete del vantaggio. Valutazione positiva: prova da 7.5 per Fantagazzetta, la Gazzetta dello Sport invece non è andata oltre il 7.

Centrocampo – Bryan Cristante (Atalanta): Nelle ultime settimane pareva quasi scomparso, l’ex Milan è però tornato alla ribalta con una prova di livello contro il Genoa, risultando decisivo nelle economie della sfida con un gol e un assist. Niente male, insomma: la Gazzetta dello Sport ha valutato la sua prestazione con un 7, Fantagazzetta invece ha deciso di premiarlo con un 7.5.

Attacco – Giovanni Simeone (Fiorentina): Il giustiziere del Napoli, praticamente estromesso dalla lotta Scudetto a causa della sua tripletta: l’area di rigore è il suo campo di battaglia, contro l’organizzata difesa partenopea ha saputo ben muoversi, incidendo non solo con le reti. L’espulsione di Koulibaly, difatti, l’ha provocata lui. Prestazione da 8.5 per Fantagazzetta e per il nostro Francesco Cucinotta, mentre la Gazzetta dello Sport non è andata oltre l’8.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!