Terlizzi ammette “Sono un nuovo calciatore del Pescara”

-

Dopo l’ottima annata passata a Varese alla corte di mister Maran con tanto di promozione sfiorata in Serie A, Cristian Terlizzi tornerà ugualmente a calcare i campi della massima serie. Il difensore centrale ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi due anni al Pescara. Per lui, ricercatissimo sul mercato, soprattutto dallo Spezia, si tratta di un ritorno in Serie A, dopo le avventure con Catania e Palermo.

Sono felice. Ho firmato adesso un biennale col Pescara e torno a giocare in serie A. Ringrazio la società abruzzese e sono certo di ricambiare la fiducia. Mi metto subito a disposizione del mister Stroppa“, le parole del neo difensore abruzzese rilasciate al portale itasportpress.it.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!