Europa League, Napoli: impresa sfiorata! Lazio, passeggiata sullo Steaua

-

EUROPA LEAGUE, RITORNO DEI SEDICESIMI DI FINALE

LIPSIA – NAPOLI 0-2 (and. 3-1, compl. 3-3)

Sembrava spacciato il Napoli, invece sfiora l’impresa in casa del Lipsia: l’1-3 del San Paolo consentiva ai ragazzi di Hassenhüttl di stare abbastanza tranquilli, dispuntando in casa un match di ritorno che invece gli azzurri giocano con grinta e determinazione. Zieliński apre le marcature al 32′, in tap-in, dopo una gran conclusione di Insigne ribattuta da Gulácsi. Il 2-0 arriva proprio con Insigne, che all’86 regala un finale incandescente insaccando su gran traversone di Callejón. Risultato a sorpresa, ma bel Napoli in terra tedesca: complessivo, 3-3, ma a qualificarsi è il Lipsia grazie a un gol in più segnato in trasferta.

LAZIO – STEAUA BUCAREST 5-1 (and. 0-1, compl. 5-2)

Facile il successo della Lazio, all’Olimpico, che supera in scioltezza la Steaua Bucarest: dopo l’1-0 rumeno dell’andata, al ritorno si accende Immobile: tripletta (8′, 42′, 71′) e gol di Bastos e Felipe Anderson. Il 5-1 finale porta anche la firma di Gnohéré, lo stesso che aveva firmato il successo dello Steaua in Romania.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!