Ufficiale: Boulahrouz allo Sporting

-

Lo Sporting Lisbona si rinforza in difesa ingaggiando il difensore olandese Khalid Boulahrouz dallo Stoccarda.

Il 30enne centrale difensivo ha firmato un contratto biennale con l’opzione per il terzo e arriva a parametro zero dopo aver lasciato lo Stoccarda con cui ha collezionato ben 83 presenze con due gol all’attivo. Il calciatore olandese è cresciuto nell’RKC Waalwijk, ha giocato anche con Hamburger SV, Chelsea FC e Sevilla FC, e vanta 35 gettoni con la nazionale orange. “Sono molto ambizioso, proprio come lo Sporting, e sentivo di potermi inserire bene in questo club – sono le prime parole dell’ex Stoccarda – Sono qui per aiutare la squadra a vincere titoli. Lavorerò duramente e spero di poter dare molti motivi per festeggiare ai tifosi“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!