Preziosi: “Riscatto Destro e lo cedo alla Roma per…”

-

Intervenuto ai microfoni di SkySport24, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato alcune interessantissime dichiarazioni riguardanti il futuro dell’attaccante italiano più desiderato di questa sessione estiva di mercato: Mattia Destro.

La punta di scuola Inter, a metà fra il grifone e il Siena, è inseguito da tutte le big del nostro campionato: su di lui c’è da settimane una sorta di ‘drole de guerre‘ tra Inter, Milan, Juventus e Roma. Un’asta furiosa, se non fosse che per conoscere il destino del giovane talento bisognerà aspettare l’esito della trattativa relativa alla compartecipazione fra Genoa e Siena. Enrico Preziosi, impegnato a riscattare l’altra parte del cartellino di Destro, ha già svelato quale sarà il suo futuro in caso di conclusione dell’affare con la società toscana: “Se riscatteremo il cartellino dal Siena, ho già un accordo con la Roma“, per poi aggiungere un particolare non da poco su chi potrebbe arrivare al Genoa proprio dalla capitale: “Nell’affare potrebbero rientrare Piscitella e Borriello, che potrebbe quindi tornare da noi…

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!