West Ham, Bilić: “La firma di Calleri arriverà molto presto”

-

Manca ancora l’ufficialità, ma di fatto Jonathan Calleri, attaccante argentino capocannoniere dell’ultima Copa Libertadores con la maglia del São Paulo, si può considerare un nuovo giocatore del West Ham. A confermarlo è stato infatti Slaven Bilić, allenatore degli Hammers, con le seguenti parole: “La firma di Calleri è imminente. Molto presto, appena avremo tutte le autorizzazioni, comincerà a lavorare con noi. È un attaccante di primo livello e ci consentirà di trovare un equilibrio tattico”. Dopo André Ayew, un altro attaccante arriva dunque in casa Irons.

Bilić ha poi parlato anche di Payet: Tenendo Payet abbiamo dimostrato di voler portare il club a un alto livello. Si è sempre parlato del West Ham come di una squadra che vendeva i propri migliori giocatori, ma ora non è più così e abbiamo dimostrato di avere intenzioni serie.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!