Zenit, arriva Kenia dallo Schalke

-

Lo Zenit San Pietroburgo mette a segno un importante colpo di mercato prelevando a parametro zero il trequartista georgioano Levan Kenia, 21 anni, considerato uno dei più promettenti giocatori europei in quel ruolo.

Nonostante le sue indubbie qualità il giocatore non è riuscito a sfondare in Germania con la maglia dello Schalke 04, anche a causa della sua giovane età che non gli ha permesso di esordire subito in prima squadra, e ora proverà a rilanciarsi con la squadra di Spalletti dominatrice in Russia e pronta a ben figurare anche in Europa. Il giocatore arriva da svincolato visto che il club tedesco ha deciso di non rinnovargli il contratto e si unirà ai compagni nelle prossime settimane durante il ritiro in Portogallo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!