Lazio, Bielsa è sempre più vicino alla panchina

-

Marcelo Bielsa è sempre più vicino alla panchina della Lazio. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, nella notte ci sarebbe stato l’ennesimo incontro tra il tecnico argentino e il segretario generale dei biancocelesti Armando Calveri, con le parti che avrebbero trovato un’intesa di massima: il Loco dovrebbe firmare per un anno con opzione per un’ulteriore stagione e già nelle prossime ore potrebbe sbarcare a Fiumicino per concludere l’affare.

Restano ancora da definire alcuni dettagli fiscali e burocratici (l’allenatore ex Olympique Marsiglia vorrebbe essere pagato in dollari, riporta Il Tempo), ma la società laziale rimane ottimista: Lotito vuole a tutti i costi un tecnico di livello internazionale, in grado di dare la svolta alla squadra e riportare la Lazio in Europa e per questo motivo avrebbe ormai scartato da tempo l’opzione Prandelli per puntare in maniera decisa su Bielsa. Tanta attesa a Formello per il futuro della panchina biancoceleste: nelle prossime ore potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!