UFFICIALE – L’Arsenal rinnova il contratto a Nacho Monreal

-

L’Arsenal, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito internet, ha reso noto di avere rinnovato il contratto al ventinovenne laterale sinistro spagnolo, Nacho Monreal. In realtà, nel comunicato non si specifica fno a quando, ma solo che si tratta di un contratto di lunga durata.

Secondo Radio Marca, la società londinese e Monreal avrebbero prolungato il contratto per tre anni, quindi, fino al 2019. Si spengono così i rumors che, in questa sessione di mercato, davano il giocatore navarro molto vicino all’Athletic Bilbao.

Monreal, ricordiamo, sta attraversando un periodo da favola, visto che, in questa stagione, è il terzo giocatore più uilizzato da Wenger dopo Özil e Cech.

 

 

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!