Sampdoria-Sassuolo, le probabili formazioni
Gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 5 dicembre 2015, ore 18:00.
QUI SAMPDORIA – In vista della gara contro gli emiliani, tornerà titolare Zukanović, che dovrebbe essere affiancato da Moisander, che dovrebbe aver risolto i problemi fisici, ed è in vantaggio nel ballottaggio su Mesbah, che partirebbe inizialmente dalla panchina. A centrocampo Ivan è favorito su Carbonero per una maglia da titolare a centrocampo, mentre in attacco probabile ci sia ancora Muriel, con Rodríguez costretto ancora una volta a sedere in panchina. Indisponibili gli infortunati Correa e Krstičić.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Zukanović; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Éder, Muriel. All.: Montella.
QUI SASSUOLO – Idee molto chiare per Di Francesco in vista dell’ostica trasferta in terra ligure. A centrocampo, al fianco degli inamovibili Missiroli e Magnanelli, dovrebbe esserci Biondini, in vantaggio su Duncan per una maglia da titolare. In attacco, con Berardi ancora squalificato, sicuro del posto è Defrel: per affiancarlo i favoriti sono Sansone e Floro Flores, mentre Politano e Floccari dovrebbero partire inizialmente dalla panchina. Indisponibili gli infortunati Terranova e Antei.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Sansone, Defrel, Floro Flores. All.: Di Francesco.
