UFFICIALE – Aston Villa, esonerato il tecnico Sherwood

-

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Aston Villa ha annunciato l’esonero del tecnico Tim Sherwood: arrivato a Villa Park lo scorso febbraio, l’ex allenatore del Tottenham paga il brutto inizio di stagione della squadra di Birmingham, attualmente al penultimo posto in classifica con solo 4 punti guadagnati.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito dei Villans: “L’Aston Villa Football Club annuncia la separazione dal tecnico Tim Sherwood. La dirigenza ha seguito attentamente le prestazioni della squadra per tutta la stagione e crede che i risultati ottenuti sul campo non siano sufficienti e che, pertanto, sia necessario un cambio.

La società ringrazia sinceramente Tim per il lavoro svolto durante il difficile periodo vissuto la scorsa stagione e per il contributo dato alla squadra durante la sua esperienza. Gli auguriamo il meglio per il futuro.

Anche i suoi assistenti Ray Wilkins, Mark Robson e Seamus Brady hanno lasciato con effetto immediato la società e auguriamo anche a loro i migliori auguri.

In attesa di nominare un nuovo allenatore, la squadra sarà diretta temporaneamente da Kevin MacDonald.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!