Atalanta-Napoli: scambio di prestiti

-

Atalanta e Napoli stanno lavorando in vista della prossima stagione ad uno scambio di prestiti fra due dei giocatori più corteggiati del mercato italiano ed europeo: Lorenzo Insigne e Federico Peluso.Il Napoli infatti sta cercando un esterno sinistro affidabile e avrebbe messo gli occhi sul laterale bergamasco che piace molto anche in Spagna e Germania. Per convincere l’Atalanta di Marino a cederlo i partenopei sono disposti a mettere sul piatto Lorenzo Insigne, reduce da una grande stagione in Serie B con il Pescara, ma ritenuto non ancora all’altezza di una grande come il Napoli. Il giovane attaccante potrebbe così sbarcare a Bergamo per rivestire un ruolo da protagonista con minori pressioni per poi tornare a Napoli più maturo. Fra i due club sono inoltre in ballo altri affari come quelli rigardanti Luca Cigarini e Manolo Gabbiadini.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!