Inter, si insiste per Ramirez

-

L’Inter sembra voler accelerare i tempi e chiudere al più presto per Gaston Ramirez, che rappresenta l’alternativa ad Ezequiel Lavezzi, sempre più vicino al Paris Saint Germain.

Il Bologna per il suo fantasista chiede almeno 18-20 milioni di euro, cifra che sembra alla portata solo di pochi club all’estero – Manchester  City, Wolfsburg e Malaga – ma l’Inter non sembra preoccupata e punta su un paio di contropartite tecniche per convincere la dirigenza felsinea. L’ultima offerta sarabbe di 10 milioni, più la seconda metà di René Khrin, valutata tra  i 2 e i 3 milioni, e un giocatore a scelta fra i giovani Davide Faraoni, Jonathan, Juan Jesus e Daniel Bessa in prestito o comproprietà.

Ora si attende la risposta della dirigenza rossoblu che prima dovrà parlare col tecnico Stefano Pioli per capire se fra i giovani offerti dall’Inter c’è qualcuno di suo gradimento.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!