Nainggolan confessa: “Ho firmato con la Juve, ma…”

-

Il trasferimento di Radja Naiggolan alla Juventus sta pian piano assumendo i contorni di un romanzo giallo. Ieri sera il centrocampista belga sembrava praticamente un nuovo giocatore bianconero, ma poi qualcosa è successo e ora il suo arrivo sotto la mole non sembra più così sicuro.

Il centrocampista del Cagliari, infatti, ha dichiarato: “E’ stato trovato l’accordo. Lunedì il mio agente mi ha mostrato il contratto firmato“. Ma, ha aggiunto, c’è ancora qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola: “Il trasferimento, a questo punto, potrebbe saltare soltanto nel caso in cui Inter, Milan o Napoli si facessero avanti“.

Più cauto sul trasferimento Marotta: “Dipende tutto dal Cagliari“. Cellino invece sembra addirittura molto pessimista: “Siamo contati e in queste condizioni non sono in grado di vendere nemmeno il magazziniere“.

Insomma, un matrimonio praticamente celebrato che sembra quasi una separazione. Si attendono sviluppi a breve.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!