Raiola avverte: “Lo United non molla Pogba. Balo e Jonathas…”

-

Mino Raiola, procuratore del centrocampista del Manchester United Paul Pogba (19) parla alla stampa riguardo alle voci che accostano il giovane talento alla Juventus: “Nel calcio un affare è concluso quando i contratti sono stati prima firmati e poi depositati, perciò non annuncio nulla. Siamo a buon punto, ma non è ancora fatta.Il Manchester United non vuole perdere il giocatore, è il perfetto sostituto di Gibson, e loro lo sanno”. L’agente di mercato ha anche voluto lasciare un commento riguardo a un altro giocatore della sua scuderia, Mario Balotelli (21), spesso accostato al Milan di Allegri: “Balo, per ora, è di proprietà del Manchester City, ma il mercato è lungo.” L’ultimo commento del procuratore, infine, è dedicato a Jonathas (23), attaccante del Brescia: “Ha delle richieste in Serie A e Bundesliga, ma io spero che rimanga in Italia, perchè credo molto in lui”.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!