Bologna, smentite le voci di divergenze tra Tacopina e Saputo

-

Nessun problema tra Tacopino e Saputo: i rapporti tra i due sono ottimi, e stanno lavorando insieme per costruire il futuro del Bologna Football Club. Ad annunciarlo è la stessa società in una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, che qui riportiamo integralmente:

Si è scritto tanto sui rapporti tra di noi in questi giorni. Perciò è doveroso essere chiari: fin dall’inizio siamo stati soci e amici e la cosa non è cambiata. I nostri colloqui delle ultime sei settimane sono serviti a gettare le basi, in un clima di assoluta collaborazione, per assicurare al Bologna Fc 1909 una struttura solida per il futuro, in linea con la storia del nostro Club. Provvederemo ad assicurare le adeguate risorse finanziarie alla Società per molti anni.
Teniamo a precisare, inoltre, che tutte le questioni relative al trasferimento di proprietà da “Bologna 2010” saranno risolte in tempi brevissimi.
 
Forza Bologna!
 
Joe Tacopina
Joey Saputo

Un comunicato che smorza quindi le voci cittadine di presunte divergenze tra i due imprenditori. Dopo la vittoria contro il Bari, ecco allora un’altra buona notizia per i tifosi dello storico club emiliano, desiderosi di tornare al più presto in massima serie.

 

 

Andrea Pati
Andrea Pati
Salentino di nascita e bolognese d'adozione, segue il calcio fin da piccolissimo. Appassionato di scrittura e fantacalcio, si narra che non abbia mai dimenticato di fare la formazione.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!