Tre Giorni di La Panne 2014, 3a tappa (1a semitappa): è ancora Modolo

-

Sacha Modolo ci ha preso gusto. Il veneto della Lampre-Merida, dopo essersi imposto ieri sul traguardo di Zottegem, ha fatto sua anche la 1a semitappa della 3a tappa della Tre Giorni di La Panne, la La Panne – La Panne di 106 chilometri. Modolo si è imposto in volata davanti a un redivivo Andrea Guardini. Il secondo posto del corridore dell’Astana fa ben sperare in chiave futura, soprattutto in vista del Giro d’Italia. Il podio della frazione è completato da Kenny Van Hummel (Androni Giocattoli). Gert Steegmans (Omega Pharma – Quick Step) conserva la maglia di leader. Una maglia che però dovrà difendere nella 2a semitappa, la cronometro individuale, sempre con partenza e arrivo a La Panne, di 15 chilometri.

Tre Giorni di La Panne 2014 – Ordine d’arrivo 3a tappa (1a semitappa)
1) Sacha Modolo (Lampre-Merida)
2) Andrea Guardini (Astana)
3) Kenny Van Hummel (Androni Giocattoli)

 

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!