VIDEO – Belgio, finisce al pronto soccorso ma per l’arbitro simula e viene espulso!

-

Ha dell’incredibile quanto accaduto in Belgio durante una partita di un campionato amatoriale: l’incontro è Templeuve-Genly-Quévy e, a seguito di uno scontro all’interno dell’area di rigore, l’arbitro decide di sanzionare Julien Lecomte per simulazione, punendolo col secondo giallo e la conseguente espulsione.

Tutto normale se non fosse che il secondo giallo l’arbitro lo estrae, tra le proteste dei compagni di squadra, mentre il povero Julien è disteso sulla barella e sta per essere trasportato fuori dal campo in direzione pronto soccorso: al giocatore del Templeuve, infatti, verranno poi diagnosticate una commozione cerebrale e lo spostamento di tre vertebre.

Il match terminerà con la vittoria esterna del Genly-Quévy per 2-1: oltre al danno, anche la beffa…

Di seguito il video tratto fa Youtube:
 

Francesco Davide Scafà
Francesco Davide Scafà
Da Porto San Giorgio a Milano, passando per Monaco di Baviera. Da scout per Perform a Data Editor per DAZN, a SMM per Forbes Italia, oggi gestisce social e comunicazione per Betclic Italia, parlando di sport ed eSports. Polemico per natura e critico per vocazione.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!