Livorno, Bardi: “L’Inter? So che ha grande fiducia in me”

-

“Credo che l’Inter, proprietaria del mio cartellino, abbia grande fiducia in me a prescindere da tutte le chiacchiere che si sono fatte finora”. Francesco Bardi, portiere del Livorno, non smette mai di strizzare l’occhio ai nerazzurri. “Mazzarri? I risultati che ha ottenuto in carriera parlano da sé, è un tecnico completo con cui spero, in futuro, di condividere un percorso di successi. Handanovič? È semplicemente un portiere che ha grandissima continuità, che lascia pochissimi spazi”. Sulla sua nuova esperienza in Toscana: “Livorno mi darà la possibilità di giocare, oltre a offrirmi l’onore di tornare a difendere la porta della squadra della mia città”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!