Europei femminili: per il ct finlandese Andrée Jeglertz “difesa molto solida”

-

Un punto contro l’Italia. Un punto per la classifica, per il morale. Esprime sollievo il commissario tecnico della Finlandia Andrée Jeglertz, che ieri ha impattato 0-0 contro le azzurre.

Al sito della UEFA, infatti, l’ex allenatore di Djurgårdens IF e Gimonäs CK si è detto contento “perché a noi va bene 1 punto. Approcciandosi all’incontro, l’obiettivo era cercare la vittoria ma, una volta che ci siamo resi conto che il nostro approccio offensivo non funzionava, siamo stati solidissimi in difesa. Aver pareggiato è importante perché significa che è tutto nelle nostre mani, dipendiamo da noi stessi“.

Circa il seguito, che data anche la prossimità geografica è abbastanza numeroso, per il ct finlandese “tutto questo supporto è utilissimo. Ci hanno seguito molti amici e molti familiari, per le ragazze è un incentivo extra a fare bene“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!