Lamela: “Il terzo posto? dipenderà solo da noi”

-

Un Erik Lamela raggiante è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Roma Channel. Nell’intervista rilasciata all’emittente giallorossa il calciatore argentino ha voluto evidenziare l’ottima ripresa della squadra e le concrete ambizioni europee: “Stiamo riprendendo quota, ora ci aspetta la partita di sabato sera a Udine, che è veramente importante per la continuità e per scalare la classifica. Penso di stare facendo abbastanza bene ma posso fare anche meglio, sempre con l’aiuto dei compagni. Inoltre, so che posso dare ancora tanto. Penso che quando uno lavora anche negli allenamenti con impegno e volontà, si può migliorare tantissimo. Il terzo posto? Adesso è vicino: dipenderà solo da noi”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!