Lega Pro, fallita la Triestina

-

Adesso è ufficiale: la Triestina è fallita. La notizia di pochi minuti fa è stata battuta dall’Ansa.Il tribunale civile di Trieste ha quindi accolto le richieste della Procura che aveva accertato oltre sei milioni di euro di debiti da parte della società presieduta da Sergio Aletti. Inutile il tentativo del presidente, che fino a ieri si diceva fiducioso, di resistere annunciando un aumento di capitale di oltre due milioni di euro. Amumento che però non è stato sottoscritto dalle banche.

La squadra adesso verrà affidata ad un commissario che garantirà i regolare svolgimento del campionato di Lega Pro prima divisione e cercherà nel contempo un nuovo acquirente per la società.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!