Inter, Moratti spinge Cassano al rinnovo

-

Massimo Moratti, presidente dell’Inter, è pronto a rinnovare il contratto di Antonio Cassano e legare il giocatore ai nerazzurri fino al 2015. Le trattative sono già state avviate e negli ultimi giorni c’è stata una decisa accelerata da parte della società milanese che teme di perdere il giocatore a parametro zero fra un anno e spinge per questo al prolungamento di un anno dell’attuale contratto.

Le basi per trovare un accordo in breve tempo ci sono tutte, visto che Cassano è felice dell’esperienza in nerazzurro e del ruolo che gli ha cucito addosso Stramaccioni in questa stagione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!