Galatasaray-Schalke 04, le probabili formazioni

-

QUI GALATASARAY – Turchi in campo con un classico 4-4-2. Molto interesse in attacco per Drogba che dovrebbe partire titolare dal primo minuto per far coppia in attacco con Yilmaz. A centrocampo spingeranno Altintop e l’ex interista Sneijder.

Galatasaray (4-4-2): Muslera; Sarioglu, Nounkeu, Kaya, Riera; Altintop, Inan, Kurtulus, Sneijder; Yilmaz, Drogba. All.: Terìm.

QUI SCHALKE 04 – Assente Huntelaar, Keller si affiderà in attacco a Farfan comepunto di riferimento offensivo. Dietro di lui la linea di trequartisti formata da Barnetta, Draxler e Bastos. Assenti per infortunio Afellay eMoritz.

Schalke 04 (4-2-3-1): Hildebrand; Höger, Höwedes, Matip, Fuchs; Jones, Neustädter; Barnetta, Draxler, Bastos; Farfán. All.: Keller.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!