Coppa d’Africa 2013: la classifica marcatori aggiornata al 24/01

-

Dopo dodici partite disputate della Coppa d’Africa 2013, nessun calciatore è riuscito finora a mettere a segno più di un gol, tanto che la classifica marcatori vede con una rete ben sedici giocatori con una marcatura ciascuno.

Graduatoria molto semplice da stilare, quindi, che vede già presenti nomi illustri, come quelli degli ivoriani Yaya Touré e Gervinho.

Coppa d’Africa 2013 – Classifica marcatori aggiornata al 24/01

1 gol
Sangweni e Majoro (Sud Africa), Platini (Capo Verde), El Arabi (Marocco), Badu, Asamoah e Wakaso (Ghana), Mputu e Mbokani (DR Congo), Keita (Mali), Mbesuma (Zambia), Adane (Etiopia), Yaya Touré e Gervinho (Costa d’Avorio), Ayite (Togo), M’Sakni (Tunisia)

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!