Deferito Pulvirenti per le sue dichiarazioni su Andrea Agnelli

-

La FIGC ha deferito il Catania calcio e il suo presidente Antonio Pulvirenti per le dichiarazioni che quest’ultimo ha rivolto domenica scorsa nei confronti della Juventus e di Andrea Agnelli, definito “zitella isterica” ai microfoni di Sky. Una polemica a distanza che appare destinata a ulteriori sviluppi poiché Pulvirenti, intervenuto in conferenza stampa qualche ora prima della comunicazione del deferimento, aveva preannunciato la sua pronto controffensiva: “Se dovesse arrivare il deferimento mi vedrò costretto a difendermi, raccontando ciò che è avvenuto in assemblea. Racconterò cosa è stato detto su di me in maniera molto chiara. Domenica ho semplicemente risposto a una provocazione del presidente della Juve. Non ho iniziato io”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!