Genoa, Preziosi scherza: “Ronaldinho arriva con Kakà e Tevez”

-

Al termine della partita vinta 3-2 contro l’Udinese Enrico Preziosi, presidente del Genoa, scherza sul futuro del Gaucho, nei giorni scorsi accostato al Grifone:” Ronaldinho? Arriva assieme a Kakà e Tevez, che è sempre stato nostro e devo solo decidere a chi darlo fra Milan e Inter”. Ronaldinho che lamenta il mancato pagamento degli ultimi cinque stipendi da parte del Flamengo e della società Traffic che riconosce al fuoriclasse brasiliano il 75% dell’ingaggio, lascerà probabilmente i rossoneri di Rio per approdare al Corinthians che giocherà la Libertadores. Sugli altri obiettivi di mercato Preziosi aggiunge:” Con Lotito probabilmente troveremo un accordo per Sculli in prestito”, mentre sul gioiello  Merkel:” Vorremmo tenercelo ma voglio che sia anche felice. Se vorrà restare bene, altrimenti ne parleremo”. Chiusura polemica sugli arbitri:” La scorsa settimana c’è stata l’espulsione ingiusta di Moretti, oggi non riesco a capire la decisione dell’ arbitro (l’espulsione di Rossi ndr) che ha rischiato di farci perdere la partita”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!