Juve, Conte soddisfatto: “Grande prova dei miei ragazzi”

-

“Abbiamo giocato senza molti giocatori ma abbiamo dimostrato di avere la stessa organizzazione di gioco sia con le riserve che con i titolari. Sono molto contento perché i ragazzi lavorano con grande intensità, hanno dimostrato di avere un’idea di squadra che non dipende dal singolo”. E’ ovviamente soddisfatto Antonio Conte, dopo il 4-0 rifilato all’Udinese. “Le squalifiche di Cannavaro e Grava? Giusto annullarle – ha dichiarato a caldo ai microfoni di Sky Sport – così come forse sarebbe stato giusto non squalificare me. Pogba? E’ un giocatore che ha bisogno di essere stimolato perché spesso si adagia sui propri mezzi e questo non deve accadere. Pr me non esistono seconde linee, sono tutti calciatori che vengono trattati e allenati sempre da titolari. Poi è ovvio che io debba fare delle scelte e mettere in campo la squadra migliore, ma nella mia rosa di 24 giocatori per me sono tutti validi” ha affermato Conte.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!