Home » Riyadh Season P1: CR7 torna a godersi lo show

Riyadh Season P1: CR7 torna a godersi lo show

Riyadh è diventata casa sua, il padel la sua grande passione. Come già accaduto lo scorso anno, Cristiano Ronaldo è tornato alla Padel Rush Arena a godersi lo show: il campione portoghese, ora all’Al Nassr, è stato l’ospite speciale della seconda giornata del Riyadh Season P1, torneo che apre la stagione del circuito Premier Padel. Non solo CR7: alla Padel Rush Arena si sono rivisti anche altri due campioni del calcio, David Villa e David Silva, già presenti ieri e che hanno effettuato il sorteggio prima della partita tra Juan Lebron e Leo Augsburger e i fratelli Pedro e Alvaro Melendez.

DONNE

Soltanto 48 ore fa, a Marsiglia, Ale Alonso era stata costretta al ritiro nella finale del FIP Platinum per un infortunio alla caviglia. Due giorni dopo, a Riyadh, Alonso è tornata in campo al fianco di Ale Salazar, e le lacrime sono diventate sorrisi. Ale e Ale hanno superato 6-3 6-1 Marta Caparros e Julieta Bidahorria, qualificandosi agli ottavi di finale del primo torneo Premier Padel della stagione, dove domani troveranno Lara Arruabarrena e Marina Lobo. Quella degli ottavi di finale sarà una giornata tutta da seguire in Arabia Saudita, perché sarà quella del debutto delle prime quattro teste di serie del tabellone femminile, tre delle quali coppie nuove: Bea Gonzalez e Paula Josemaria (2), Ari Sanchez e Andrea Ustero (3), Claudia Fernandez e Sofia Araujo (4).

UOMINI

Quella di oggi è stata invece la giornata della prima partita della stagione per le migliori coppie maschili del mondo: Arturo Coello e Agustin Tapia (1) hanno rimontato un set di svantaggio e battuto 3-6 6-1 6-2 i francesi Dylan Guichard e Bastien Blanqué, doppio 6-2 per Fede Chingotto e Ale Galan (2) a Gonzalo Rubio e Javi Ruiz. Buon esordio-bis per Franco Stupaczuk e Mike Yanguas (3), con il 7-6 6-3 a Pol Hernandez e Guille Collado, dominio per Lebron e Augsburger (4) contro i fratelli Melendez (6-1 6-2). Le imprese del giorno sono state quella di Javi Martinez e Rama Valenzuela, che hanno battuto 6-3 6-7 6-3 Sanyo Gutierrez e Gonza Alfonso, teste di serie numero 12, e quella di Manuel Castaño e Inigo Jofre (5-7 7-5 7-6 a Javi Leal e Jon Sanz).