Home » Tutto falso: Dybala-Roma, l’infortunio è una montatura | Manovra per salvare la faccia

Tutto falso: Dybala-Roma, l’infortunio è una montatura | Manovra per salvare la faccia

Dybala- mondosportivo.it

Il fuoriclasse argentino dovrebbe rimanere ai box per oltre un mese, ma a quanto pare il suo infortunio è tutta una farsa: voleva salvare solo la faccia.

Nel corso degli ultimi anni, già in realtà quando giocava per la Juventus, Paulo Dybala è stato falcidiato dagli infortuni. Il fuoriclasse argentino infatti troppo spesso è rimasto vittima di problemi fisici, che ne hanno ridotto l’impiego da parte degli allenatori, e che hanno costretto il ragazzo a dover saltare diversi appuntamenti importanti.

Nella stagione attuale la Joya ancora non aveva patito guai fisici. Merito anche di mister Gian Piero Gasperini, che lo ha usato in maniera cautelativa, senza forzarlo troppo. Purtroppo per lui e per tutto il mondo giallorosso però l’attaccante ex di Juve e Palermo domenica sera è rimasto vittima di un nuovo guaio fisico.

Andando a battere il calcio di rigore nella sfida di San Siro contro il Milan, parato da Mike Maignan, il campione del mondo ha sentito subito dolore, chiedendo immediatamente il cambio. I successivi risultati strumentali hanno dato dunque la brutta notizia: per lui si tratta di una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. In sintesi, dovrà rimanere ai box almeno fino alla prima metà di dicembre. Eppure questa teoria non convince tutti.

L’infortunio di Dybala è tutto una farsa

A caldo, al termine della partita di San Siro, il Pancio, noto personaggio del web che commenta il calcio, ha mosso gravi accuse ai danni della Joya in diretta su Twitch. Di seguito le sue parole riportate su TikTok.

”Secondo me non è uno stiramento, ma è il classico giocatore che fa la cappella, e poi ‘ahia’. Sei patetico, sei patetico, sei patetico. Io le facevo in terza media ste cose”.

@il_pancio_du_brasil

Dybala sei patetico @Il Pancio #dybala #roma #milan #serieaenilive #calcioitaliano

♬ son original – Trendformusic🤍🇲🇺 – Trendformusic🤍🇲🇺

Tutta la verità sul problema della Joya

Secondo il Pancio in pratica Dybala avrebbe finto l’infortunio per salvare la faccia dopo il decisivo errore dal dischetto. Purtroppo però come abbiamo potuto vedere gli esami strumentali a cui si è sottoposto il calciatore hanno confermato che il problema è piuttosto grave.

Noi ne approfittiamo per fare i migliori auguri dal fantasista argentino, sperando di rivederlo subito in campo.