Il sogno di tanti appassionati è finalmente realtà: nasce una nuova coppia infatti che potrebbe infiammare il cuore di molti tifosi. Trattasi di Juan Lebron e Leandro Augsburger: il veterano alla ricerca di tornare al vertice dopo l’esperienza con Galan e il bombarderos giovanissimo in cerca della consacrazione. Un mix fatto di potenza e talento per ridurre il gap con le prime due coppie del mondo, Tapia-Coello e Chingotto e Galan.
Da questa nuova formazione, a farne le spese sono stati Martin Di Nenno e Franco Stupaczuk. I due argentini, i Superpibes, non hanno fatto altro che riunirsi per la terza volta in carriera. Anche loro, se fossero in grado di alzare il loro livello come nel 2024, potrebbero dar fastidio a tanti avversari in molti tornei.
Ma tutto questo non accadrà nel 2026, perchè gli ultimi risultati hanno spinto ad anticipare questo valzer delle coppie. Si inizierà così già da fine novembre per arrivare al Master con un sogno inedito e preparare poi al meglio tutta la nuova stagione, dalla preparazione fisica alla conoscenza più intima del nuova partner.