Ari Sanchez e Paula Josemaria sono le regine di Oysho Milano Premier Padel P1. In un’Allianz Cloud sold out, con un colpo d’occhio meraviglioso, le due spagnole – finaliste in Italia anche nel Major di Roma lo scorso giugno – hanno superato 6-2 6-4 Bea Gonzalez e Claudia Fernandez.
Ari e Paula, chiamate ad annullare due palle break nel primo game, hanno trovato l’allungo decisivo nel primo set al quarto game per poi chiudere 6-2. Più equilibrio nel secondo set con Sanchez e Josemaria che hanno servito per il torneo sul 5-3 salvo poi chiudere i conti con il nuovo break del 6-4 rimontando da 0-30 nel decimo game.
“Vincere un torneo così importante è una grande emozione – le parole di Ari – ci tenevamo a fare bene perché sappiamo quanto sia bello venire a giocare all’Allianz Cloud e quanto siano calorosi questi tifosi.”
Per le nuove regine di Milano si tratta del quinto titolo stagionale con un successo che mancava dallo scorso giugno a Valladolid: “Le ultime settimane sono state fondamentali per ritrovare la nostra migliore versione. Abbiamo riscoperto la complicità e l’unione che ci caratterizzano. Siamo una coppia completa e questo ci rende felici, soprattutto dopo un periodo complicato – ha spiegato Paula al termine del match -. Anche quando le cose non andavano bene, abbiamo continuato a lavorare, a cercare di fare il massimo e a mantenere la fiducia reciproca.”