“Calha al Galatasaray? Sì”: annuncio da Milano | Tremano tutti i tifosi nerazzurri
Hakan Calhanoglu - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Le ultime dichiarazioni fanno tremare tutti i tifosi dell’Inter. Il centrocampista è pronto per il suo addio: ecco le dichiarazioni.
Nonostante sia rimasto fuori dalla rosa nell’ultima partita giocata contro la Cremonese, Calhanoglu resta senza alcun dubbio uno dei volti di punta dell’Inter di Christian Chivu.
Il tecnico rumeno, arrivato a guidare la squadra milanese sostituendo così Simone Inzaghi, non ha mai nascosto di vedere nel calciatore turco classe 1994 uno degli elementi insostituibili e a cui non si può rinunciare.
Secondo le voci che sono iniziate a circolare negli scorsi giorni, però, sembra che in realtà il futuro abbia qualcosa di diverso in serbo per il calciatore turco. Calhanoglu potrebbe ben presto lasciare l’Inter, almeno a giudicare dalle indiscrezioni emerse in seguito ad alcune dichiarazioni.
A pronunciarle non è stato nessun direttore sportivo né alcun giornalista. Ne ha infatti parlato, a sorpresa, un nome vicinissimo al calciatore turco. Ecco di chi si tratta e che cosa potrebbe succedere nel futburo di Calhanoglu.
Calhanoglu lascia l’Inter, tutte le voci di mercato
A parlare di quello che potrebbe essere il futuro del calciatore turco è stato niente meno che l’hair stylist di Calhanoglu, Turan Demir, intervistato di recente da tuttomercatoweb.com. Demir, che tra i suoi clienti può annoverare anche altri calciatori in tutta Europa (come Edin Dzeko, Hakim Ziyech e Diego Carlos), è stato intervistato a proposito del suo lavoro e dei suoi clienti.
“Conosco Hakan da 12 anni. È come un fratello per me, mi vuole bene e io gli voglio bene. Se mi invita in Italia, vado a trovarlo”, ha detto Demir, rivelando la lunga amicizia che lo lega al centrocampista neroazzurro da ormai parecchio tempo. E ovviamente non sono potuti mancare i commenti a proposito delle indiscrezioni che darebbero per certo il suo addio all’Inter già nelle prossima sessione di mercato, quella invernale.

Ecco tutte le dichiarazioni
“Io sono un grande tifoso del Galatasaray, fin da quando sono nato. E anche Hakan. Ma lui è sempre rimasto fedele all’Inter”, ha infatti aggiunto l’hair stylist di Calhanoglu per commentare queste voci, ormai sempre più insistenti.
Tuttavia, il sogno di Demir è uno solo: “Spero che un giorno possa giocare nel Galatasaray“, ha infatti detto a tuttomercatoweb.com. Per vedere quale sarà il futuro di Calhanoglu non resta che attendere ancora qualche mese, cioè quando si aprirà la prossima sessione di mercato, quella invernale.
