Serie A, SVEGLIA: Mbappè costa solo 5 MILIONI A GENNAIO: colpa del contratto in scadenza
Serie A- fonte lapresse- mondosportivo.it
Colpaccio da sogno in Serie A: Mbappé può arrivare per soli 5 mln di euro già nel mercato di gennaio a causa del suo contratto in scadenza.
Siamo arrivati ormai nel pieno della stagione calcistica. Dopo le prime uscite, che sono servite ai calciatori e agli allenatori quasi come rodaggio, ora si inizia a fare sul serio. Dopo la seconda sosta nazionali infatti si tornerà a fare sul serio, ed i punti in classifica, sia nei campionati che nelle varie coppe europee, cominceranno ad avere un peso specifico maggiore rispetto al solito.
Nel frattempo però, mentre le squadre continuano a lavorare sul campo d’allenamento, le società si muovono per altre ragioni. Una di queste riguarda il mercato. Sebbene si sia chiuso ormai da diverse settimane, i club sono al lavoro per progettare alcuni colpi di rilievo. Soprattutto in Serie A, dove i soldi sono di meno rispetto alle altre leghe, cogliere al volo le occasioni è davvero molto importante.
Una di queste però sembra che il calcio italiano non potrà farsela di certo sfuggire. Mbappé infatti a gennaio, per una questione riguardante il proprio contratto, costerà solamente 5 milioni di euro. Una cifra irrisoria visto il valore del calciatore, che adesso si prepara per sbarcare in Italia e far impazzire i tifosi e gli addetti ai lavori.
L’Italia sogna il colpaccio Mbappe
Ovviamente lo Mbappe di cui parliamo non è quello del Real Madrid, Kylian, che ad oggi è impossibile da acquistare per qualsiasi club italiano, e forse anche europeo. Si tratta invece di suo fratello, Ethan.
Classe 2006, compirà 19 anni alla fine di dicembre, e in questa stagione sembra essere partito già con il piede giusto. Due gol in campionato, uno di questi arrivato domenica scorsa proprio contro il PSG, sua ex squadra. E adesso tutto il mondo, inclusa l’Italia, ci fa un pensierino.

Arriva per soli 5 milioni di euro
Al momento Transfermarkt valuta il suo cartellino appena 5 milioni di euro. Una cifra abbordabile, che però il Lille in caso di cessione chiederà con gli interessi, anche se i francesi non potranno tirare troppo la corda per via del suo contratto in scadenza nel 2027.
Di sicuro se il ragazzo continuerà così diversi club ci faranno un pensierino. E tra questi forse anche quelli italiani proveranno a prendere il fratello d’arte.
