ADDIO MODRIC: è già finita l’avventura | La decisione arriva dopo la sosta per le Nazionali
Modric- lapresse- mondosportivo.it
Il fuoriclasse croato ha già deciso di interrompere qui la sua avventura: decisione già presa dopo la sosta per le nazionali.
Dopo il flop nella prima giornata di campionato contro la Cremonese, che ha clamorosamente vinto a San Siro, il Milan ha ben presto rialzato la testa. Max Allegri ha messo sotto i suoi ragazzi a Milanello, e i risultati si sono visti. Nel giro di poche settimane infatti la squadra è passata dall’essere quasi una polveriera, a diventare addirittura una delle favorite per la vittoria dello scudetto.
Merito appunto del mister livornese, che ha cambiato tante cose, ma anche di diversi calciatori, arrivati in estate con la volontà di fare la differenza. Uno di questi è senza ombra di dubbio Luka Modric. Preso a parametro zero dopo la fine della sua lunga avventura al Villareal, il pallone d’oro croato sta facendo la differenza, al netto della sua età non proprio tenera.
Nonostante l’entusiasmo che lo sta circondando in quel di Milanello però nelle scorse ore è arrivato un annuncio clamoroso, che vedrà il centrocampista chiudere subito la propria avventura. La decisione infatti arriverà in maniera ufficiale già dopo la sosta nazionali. I tifosi sono in lacrime.
Decisione incredibile di Modric
Il contratto di Luka Modric con il Milan scade al termine della stagione attuale. Per il suo futuro in rossonero però ci sarà ancora da discutere. Ora a tenere banco è il suo avvenire in nazionale.
Infatti il pallone d’oro vorrebbe portare la sua Croazia al prossimo Mondiale di calcio, per giocarlo e dire poi addio appunto alla nazionale. Una decisione che potrebbe arrivare già dopo la sosta, quando ci sarà un quadro ben più chiaro per la qualificazione della selezione biancorossa.

Le parole di Modric
”Troppo presto per dire se questa può essere la mia “Last Dance”. L’obiettivo è giocare il Mondiale, ma intanto bisogna qualificarsi. Non guardo troppo avanti, cerco di vivere il presente e fare le cose per bene adesso”.
Così ha parlato Modric qualche settimana fa ai canali di Milan TV durante la presentazione con il club rossonero. Staremo a vedere dunque come andranno le cose e quando il fuoriclasse dirà addio alla nazionale.
