Home » De Rossi “TIFA LAZIO” | Assurdo: i tifosi sono impazziti, c’entra il suo futuro in panchina

De Rossi “TIFA LAZIO” | Assurdo: i tifosi sono impazziti, c’entra il suo futuro in panchina

De Rossi- lapresse- mondosportivo.it

Capitan Futuro ha tradito la sua Roma: a quanto pare infatti De Rossi è un tifoso sfegatato della Lazio. C’entra però il suo futuro da allenatore.

Non sono molti i calciatori che nel corso della propria carriera hanno avuto la fortuna ed il privilegio di giocare per la squadra per cui hanno tifato sin da bambini. Alcuni nomi celebri che hanno realizzato questo sogno però ci sono. Uno dei primi che ci viene in mente è senza dubbio Francesco Totti. Romano di Roma, il Pupone tifava i giallorossi sin da bambino, ed è riuscito a diventare il giocatore più importante della storia della Lupa.

Un altro che ha seguito le sue orme è stato senza dubbio Daniele De Rossi. Anche lui infatti ha passato praticamente tutta la sua carriera nel club lupacchiotto, fatta eccezione per la parentesi di fine carriera al Boca Juniors, diventandone poi anche allenatore, seppur senza molta fortuna.

E’ ovvio dunque che DDR, come confermato più volte da lui stesso, fosse un grande tifoso romanista. Eppure c’è chi dice il contrario, anzi, addirittura ci riporta che Capitan Futuro sia un supporter sfegatato della Lazio. Una notizia che ha mandato in bestia i tifosi e tutti gli appassionati di calcio. Ma vediamo maggiori dettagli.

De Rossi tifa Lazio: terremoto nella Capitale

La notizia in questione sembrerebbe piuttosto vera, anche se è da prendere con le pinze, nel senso che DDR tiferebbe Lazio solamente per un motivo specifico in questi giorni.

Da quando è stato esonerato dalla Roma lo scorso anno infatti De Rossi non ha trovato ancora un progetto convincente. Ora però freme per tornare in panchina, e questa chance gli potrebbe essere concessa proprio con l’aiuto del club rivale.

Daniele De Rossi- fonte x- mondosportivo.it

Ne va di mezzo il suo futuro

”Uno dei simboli della storia recente della Roma per un weekend si troverà a tifare Lazio, sperando poi in una telefonata da Torino”. Così ha scritto TMW in un recente articolo riportato sul proprio sito web.

De Rossi infatti sembra essere in lizza per la panchina del Torino, e una sconfitta dei granata contro la Lazio potrebbe davvero costare il posto a Marco Baroni. E a quel punto Capitan Futuro sarebbe pronto a prendere il suo posto. Concorrenza permettendo.