Juve: “SI E’ ROTTO IL CROCIATO” | Era il sostituto naturale di Bremer
Bremer- x- mondosportivo.it
Dramma in casa bianconera: il sostituto naturale di Gleison Bremer ha fatto la sua stessa fine, rompendosi il legamento crociato.
Lo scorso anno la Juventus ha disputato una stagione alquanto negativa. Dopo le illusioni iniziali infatti la gestione di Thiago Motta, insieme a quella di Cristiano Giuntoli in dirigenza, è ben presto naufragata. I risultati non sono arrivati, il gioco nemmeno, e soprattutto il tecnico aveva praticamente tutta la squadra contro. Di conseguenza si è deciso di allontanare prima l’allenatore, e poi il direttore sportivo.
C’è da dire però che le cose non sono andate bene anche a causa dei tanti infortuni che hanno martoriato la Vecchia Signora. Uno su tutti è stato quello della colonna della difesa Gleison Bremer. Il brasiliano infatti si è rotto il legamento crociato, chiudendo anzitempo la stagione, e lasciando un buco enorme nella retroguardia juventina. Detto ciò, ora il centrale si è ripreso, al netto di qualche problema fisico qua e la in questo inizio di campionato.
Purtroppo però c’è chi ha fatto la sua stessa fine. Proprio colui che avrebbe dovuto sostituirlo infatti ha patito il medesimo guaio al ginocchio, finendo subito la stagione. Una mazzata terribile per lui e per il tecnico bianconero, rimasto senza copertura in difesa.
Crociato ko per il sostituto naturale di Bremer
Nella sfida contro l’Atalanta pareggiata allo Stadium, quando Bremer è uscito per qualche problema fisico, a sostituirlo è stato Juan Cabal.
Il colombiano, sebbene nasca terzino, ha dimostrato di poter ricoprire anche il ruolo di centrale, diventando così una sorta di sostituto del brasiliano. Cosa che purtroppo però per lui e per l’allora mister juventino Thiago Motta non è stata possibile un anno fa, visto che anche lui si è rotto il crociato.

L’annuncio che ha scosso la Juve
”Preoccupazione in casa Juve per l’infortunio al ginocchio sinistro del difensore colombiano. Si tratterebbe di un serio problema al legamento crociato anteriore. Al ritorno in Italia Cabal effettuerà nuovi controlli al JMedical per approfondire diagnosi e tempi di recupero”.
E’ stata questa la notizia che lo scorso anno Sky Sport ha riportato. Un annuncio triste, che ha gelato la Juventus, ancora in lacrime per l’infortunio di Bremer. Ora però il peggio per entrambi sembra alle spalle.
