Chivu gli ha tolto la maglia da titolare: tradimento “VA AL MILAN” | Difesa da rifare
Chivu- lapresse- mondosportivo.it
Il tecnico nerazzurro gli ha tolto il posto da titolare, lui se ne va e tradisce l’Inter: il difensore è pronto ad approdare sull’altra sponda del Naviglio.
E’ agli sgoccioli il primo tour de force della stagione in casa Inter. Tra campionato e Champions League infatti i nerazzurri hanno giocato diverse partite, portando allo stremo le energie sia dei calciatori che del tecnico Christian Chivu. Essendo alla sua prima esperienza di questo tipo, il tecnico romeno non era abituato a tutti questi impegni ravvicinati, e sta ancora cercando di capire la quadra della situazione.
Detto ciò, è chiaro che l’allenatore ex Parma si è fatto un’idea più precisa dei calciatori in rosa. Infatti ha potuto ruotarli e valutarne le prestazioni, in modo che nelle prossime occasioni sa già di chi può fidarsi maggiormente. E da questa attenta analisi del mister, è venuta fuori anche qualche bocciatura.
Una di queste riguarda un difensore, il quale ha ormai perso del tutto il posto da titolare. In tutta risposta però il calciatore in questione, forse anche per vendetta, avrebbe deciso di trasferirsi sull’altro lato del Naviglio, al Milan dunque. Un tradimento da non credere, che porterà la Beneamata a rifare quasi da capo la propria retroguardia.
Ormai ha perso il posto
In questo primo mese e mezzo di stagione, Christian Chivu sembra aver già perso la fiducia in Yann Bisseck. Il difensore africano con passaporto tedesco pare infatti aver finito le sue chance, e si ridurrà ad essere un semplice comprimario in nerazzurro.
Di conseguenza il suo nome è tornato alla cronaca del calciomercato. In estate diversi club si sono fatti avanti su di lui, ma alla fine le trattative non sono mai andate in porto. Tuttavia ora si sta paventando un’ipotesi a dir poco clamorosa sul suo conto.

Lascia l’Inter e se ne va al Milan
Addirittura dalla Spagna, la rivista sportiva Fichajes.it ha riportato la notizia secondo cui il calciatore tedesco sia nel mirino del Milan, che vuole rafforzare la propria difesa.
Un’ipotesi suggestiva, che di sicuro però non piace alla società interista, pronta ad imporre il veto per questo trasferimento. Nel calciomercato però lo sappiamo, tutto può succedere…
