“HA FINTO L’INFORTUNIO”: clamoroso Inter, c’è un altro caso nello spogliaotio

Lautaro - fonte Lapresse - mondosportivo.it
C’è aria di grande tensione per i neroazzurri. La foto comparsa sui social ha suscitato una forte polemica, ecco il perché.
Si complicano ancora di più le vicende in casa Inter. In un periodo in cui le polemiche tra i neroazzurri sono già intense, ora la situazione è precipitata.
È tutta colpa di una foto che, comparsa sui social negli scorsi giorni, ha in poche ore fatto il giro del web. Raccogliendo così un clamore senza alcun precedente e accendendo una delle polemiche più aspre che l’Inter abbia vissuto negli ultimi tempi.
A scagliarsi contro il calciatore protagonista suo malgrado di questa vicenda sono stati gli stessi tifosi. I sostenitori dei neroazzurri non hanno infatti fatto mancare gli attacchi contro il giocatore, accusato niente meno che di aver finto l’infortunio da cui è stato colpito nelle scorse settimane.
Il tutto per via di una foto che lo ritrae mentre gioca. Subito si sono accese le polemiche: ecco chi è il protagonista e che cosa è successo per accendere questa controversia davvero incredibile.
Ha finto l’infortunio? Gli attacchi sui social
Benjamin Pavard finisce al centro delle polemiche. Il tutto per colpa di una foto postata sui social che lo ritrae mentre gioca a padel a Porto Cervo insieme all’amico e compagno di nazionale Theo Hernandez. L’immagine ha scatenato la rabbia di numerosi tifosi dell’Inter che si sono sfogati nei commenti.
L’accusa è pesante. Ovvero, non dare la giusta importanza al recupero fisico. Il difensore è stato infatti tra i quattro neroazzurri a rientrare anticipatamente dal Mondiale per Club a causa di infortuni che li avrebbero resi indisponibili per la fase finale del torneo, a cui però l’Inter non è arrivata dopo l’eliminazione agli ottavi di finale.
Secondo me per #Pavard ci sono gli estremi per il licenziamento per giusta causa! Ma lo sapranno meglio gli avvocati dell’#Inter
— Salvatore (@SaIvatorissimo) July 3, 2025
Si accendono le polemiche
La foto condivisa sui social non è passata inosservata, anzi. Tanti tifosi si sono infatti chiesto come fosse possibile che un infortunio così serio permettesse a Pavard di giocare senza problemi ad uno sport dinamico come il padel. Molti vedono questa come una mancanza di rispetto verso la società e i tifosi stessi, soprattutto dopo una fine di stagione deludente tra lo scudetto mancato e la batosta in finale di Champions League.
“Vendete pure lui“, si legge, mentre qualcuno ipotizza anche l’ipotesi licenziamento. “Il padel guarisce la caviglia?”, commenta invece in modo ironico un utente di X.