Milan, VLAHOVIC PIU’ 30 MILIONI PER L’ESTERNO: offerta pazza della Juve

Dusan Vlahovic - fonte Lapresse - mondosportivo.it
Si accende il calciomercato rossonero. L’obiettivo è chiaro: portarsi a casa l’esterno, ecco tutti i dettagli della trattativa.
Il Milan e la Juventus sono al momento al centro di una delle più grandi e interessanti trattative di mercato. Sarà un affare destinato a segnare le prossime settimane in modo clamoroso, con un colpo di scena che potrebbe arrivare già a breve.
Il grande protagonista di questa vicenda è Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo della Juventus è reduce da una stagione altalenante e si trova al momento al centro di numerose voci di mercato. Ha espresso di recente la sua frustrazione, anche tramite i social, a proposito di come è andato il campionato
L’affare in cui Vlahovic si ritrova coinvolto ha a che fare con la Juventus. I bianconeri vogliono rifarsi da una stagione faticosa (nonostante il sudato quarto posto) e la dirigenza avrebbe già manifestato un interesse concreto verso un esterno offensivo.
Ma che cosa centra il Milan in tutto ciò? Mentre i bianconeri accendono le trattative, i rossoneri osservano con attenzione un affare che potrebbe portare nel capoluogo lombardo un giocatore che ha voglia di riscatto e di tornaer a vincere.
Milan e Juve, si accendono le trattative
Il più grande interesse della Juventus, al momento, ha un nome e un cognome. Si tratta infatti di Jadon Sancho, esterno offensivo del Manchester United. Il giocatore inglese non rientra più infatti tra i piani dei Red Devils ed è valutato circa 30 milioni di euro: una cifra non eccessiva ma che la dirigenza bianconera spera di abbassare attraverso l’inserimento di alcune contropartite tecniche.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Juventus avrebbe individuato in Dusan Vlahovic uno dei possibili nomi da proporre nello scambio. Lo stesso serbo avrebbe voglia di riscatto, soprattutto dopo la sua esclusione dal Mondiale per Club, che ha susciato non poche polemiche.

Un affare importante
L’inserimento di questi giocatori nella trattativa con il Manchester United non solo servirebbe ad abbassare la richiesta economica per Sancho, ma rappresenterebbe anche un segnale forte da parte della Juventus, che sembra intenzionata a rivoluzionare il proprio reparto offensivo. L’obiettivo è quello di creare un attacco più dinamico, veloce e tecnico, caratteristiche che Sancho, pur reduce da un periodo complicato, ha dimostrato di possedere in questi ultimi anni.
Mentre la Juventus cerca di portare a casa questo affare, il Milan osserva la situazione da lontano e sarebbe disposto a fare un’offerta per Vlahovic già nelle prossime ore.