Home » Per questi soldi tradisco la JUVE: l’attaccante sceglie l’Arabia all’improvviso | 2 milioni di euro AL MESE

Per questi soldi tradisco la JUVE: l’attaccante sceglie l’Arabia all’improvviso | 2 milioni di euro AL MESE

Juventus- fonte lapresse- mondosportivo.it

Brutte notizie in casa Juve sul fronte mercato: l’attaccante ha scelto di trasferirsi in Arabia Saudita, andando a guadagnare ben due milioni di euro al mese.

Negli ultimi anni, sempre più calciatori di livello internazionale hanno scelto di trasferirsi in Arabia Saudita, attratti da ingaggi milionari offerti dai club locali. Questa tendenza ha sollevato un acceso dibattito tra gli appassionati e gli addetti ai lavori: è giusto abbandonare il calcio europeo, considerato da molti come il calcio che conta, per motivazioni puramente economiche?

Giocatori come Cristiano Ronaldo, Karim Benzema e N’Golo Kanté hanno aperto la strada, seguiti da altri profili di primo piano. Per alcuni, si tratta dell’ultima tappa di una carriera gloriosa, ma non mancano i casi di calciatori nel pieno della maturità sportiva che scelgono la Saudi Pro League rinunciando a Champions League e grandi palcoscenici europei.

Il richiamo dei petroldollari è forte: stipendi da capogiro, zero tasse e benefit extralusso. Tuttavia, questa scelta comporta anche il rischio di finire fuori dal radar del calcio internazionale e delle rispettive nazionali. E una decisione di questo tipo a quanto pare la sta per prendere un calciatore della Juve, che senza alcun rimorso ha deciso di tradire la Vecchia Signora per andare a percepire uno stipendio di circa due milioni di euro al mese. Vediamo di chi si tratta.

Addio Juve: il calciatore sceglie l’Arabia Saudita

Sono diversi i calciatori in uscita dalla Juventus. Uno di quelli che, in cambio di una cospicua offerta, potrebbe fare le valigie, è senza dubbio Douglas Luiz.

Il centrocampista brasiliano ha deluso lo scorso anno, e di conseguenza la società torinese lo cederebbe volentieri. Ed è proprio su di lui che di recente si sono accese le sirene provenienti dalla Saudi Pro League.

Douglas Luiz- fonte lapresse- mondosportivo.it

Ricco stipendio per lui

Per convincerlo a trasferirsi in Arabia Saudita, a Douglas Luiz sarebbe stata proposta una cifra superiore ai 20 milioni di euro a stagione, dunque di circa due milioni al mese.

Somme folli dunque, che di sicuro farebbero piacere al giocatore. Allo stesso tempo però anche la Juventus vuole tanti soldi in cambio per dare il via libera all’affare. Con 50 milioni di euro, Damien Comolli darebbe l’ok definitivo.