DUMFRIES AI RIVALI DI SEMPRE: colpo al cuore dei tifosi | Svenduto per 20 milioni

Denzel Dumfries- fonte facebook- mondosportivo.it
Colpo al cuore per i tifosi interisti, che vedranno una colonna come Denzel Dumfries giocare ai rivali di sempre il prossimo anno. Cessione per circa 20 milioni di euro.
L’Inter sta vivendo un periodo molto turbolento. Dopo la finale di Champions League persa malamente contro il PSG, la situazione in casa interista è precipitata in maniera definitiva. Mister Simone Inzaghi se n’è andato, con la società che ha deciso di puntare su Christian Chivu. Il Mondiale per Club poi è stato piuttosto negativo, vista l’eliminazione agli ottavi di finale con la Fluminense.
Ma è proprio dopo il ko con la squadra brasiliana che si è scatenato il caos in casa nerazzurra. Lautaro Martinez a fine partita si è sfogato malamente, prendendosela in maniera figurata, ma nemmeno troppo, con Hakan Calhanoglu. Da lì è scoppiato il caos, tra like e post social che hanno reso la questione quasi irrecuperabile dalle parti di Appiano Gentile.
Detto ciò, le cose potrebbero peggiorare anche con il mercato, dove diversi elementi chiave sono pronti a fare le valigie. Oltre al regista turco infatti, anche Denzel Dumfries spinge per la cessione. Ma è proprio sul futuro dell’esterno olandese che sono arrivate delle clamorose novità: a quanto pare infatti il giocatore può passare ai rivali di sempre per appena 20 milioni di euro.
Tradimento terribile di Dumfries
Con il mercato aperto, le voci corrono sempre molto veloci. Questa delle ultime ore però sembra molto più di una semplice indiscrezione, ma appare come qualcosa di molto più serio. A quanto pare infatti l’olandese è pronto a trasferirsi ai rivali di sempre interisti.
Stiamo parlando del Barcellona, grande avversaria del club meneghino in Champions League negli ultimi anni, decisa dunque a scippare la Beneamata del proprio esterno.

Barcellona pronto a pagare la clausola rescissoria
I catalani sono alla ricerca di rinforzi sulla fascia, e il nome di Dumfries piace parecchio, tanto che la società sarebbe disposta a pagare anche la clausola rescissoria presente nel suo contratto, dal valore di soli 25 milioni di euro.
Una cifra non proprio elevata dunque, vista anche la grande stagione disputata dal calciatore, che è stato uno dei migliori della squadra milanese.